Pubblicato in Comunicati

CNA: AGENDA FOTOGRAFICA

Mercoledì, 23 Dicembre 2020 07:06 Scritto da

Volevo segnalarvi che anche quest’anno Cna omaggia le imprese associate con l’Agenda 2021 (che spero sia giunta fino alla tua scrivania!).

Si tratta di un prodotto che ormai è entrato nella tradizione del Natale per le imprese anche perché ospita in copertina ogni anno la firma di un grande fotografo associato.
Tra questi: Carlo Pozzoni, Ferdinando Scianna, Gin Angri, Pierpaolo Perretta, Enrico Cano, Franco Ceriani.

Quest’anno tocca a Davide Cerati, professionista con studio a Mariano Comense che con l’opera “NITIDO_29” ben rappresenta lo slogan “Cna sempre in movimento”.

“Quello della copertina dell’anno prossimo vuole essere un monito al dinamismo che anche quest’anno di immobilismo forzato ha contraddistinto la nostra associazione- spiega il Segretario Generale Ivano Brambilla – Mentre tutti sono stati costretti a fermarsi, noi abbiamo riaffermato in modo forte e concreto, la nostra azione a tutela delle imprese. Noi non ci siamo fermati, abbiamo modificato il nostro modo di lavorare ma siamo sempre stati al fianco delle imprese associate. Cna è sempre in movimento”.

“La consuetudine di pubblicare un’immagine artistica di un professionista in copertina è diventata ormai tradizione – specifica Franco Ceriani, Presidente Cna Comunicazione – Il messaggio che vogliamo lanciare è che il fotografo fa la differenza. In un’epoca in cui tutti possono accedere agli strumenti digitali e possono improvvisarsi fotografi, il professionista non solo scatta fotografie ma realizza opere d’arte e prodotti veramente di altissima qualità. Colgo l’occasione per dare un’anticipazione: a gennaio 2021 verrà pubblicato un libro fotografico in cui viene raccontato il lockdown come lo hanno vissuto gli imprenditori del nostro territorio attraverso l’obiettivo dei fotografi professionisti”.

Ultima modifica il Mercoledì, 23 Dicembre 2020 07:08
(0 Voti)